Nuove finiture per Time di #Arredo3, azienda che opera nel settore da oltre 30 anni con un offerta di qualità che spazia dal classico al moderno passando per lo stile contemporaneo, per un totale di ben 22 modelli.

Time, modello storico del marchio, si rinnova con inediti materiali e laccature, portandone l’offerta a livelli tali da consentire personalizzazioni e abbinamenti praticamente infiniti.

Le cinque nuove tonalità laccate sono: tortora, carruba, vulcano, marmotta e rosso ferrari, quest’ultimo utilizzato anche e soprattutto nei vani a giorno per creare interessanti stacchi di colore con il resto della composizione.

Il modello rinnovato prevede inoltre forme più pulite e versatili che risaltano funzionalità e vivibilità dello spazio cucina.

Nella galleria di foto diffusa dall’azienda possiamo ammirare composizioni che mettono in risalto il contrasto fra superfici laccate opache o lucide, particolari che ravvivano l’insieme con tocchi di colore più deciso e materiali come il legno e il cemento che danno un’impronta ispirata allo stile industrial.