Il soggiorno è lo spazio della casa che deve essere funzionale e facile da abitare, deve rappresentare il tuo modo di vivere. Per questo è importante progettare e personalizzare al meglio lo spazio living.

Tonalità avvolgenti moltiplicano il piacere di un buon design e trasmettono naturalità, concretezza e relax. Il Gruppo Tomasella offre tutta una serie di elementi multifunzionali che si distinguono per progettualità, funzionalità ed eleganza, interpretando la funzione estetica delle soluzioni d’arredo.

Le soluzioni che arredano il soggiorno sono tante, iniziando dalla libreria integrata al sistema boiserie Krea, abbinabile perfettamente a una carta da parati in tema geometrico, al Totem Elle con panka, elemento di design che dona profondità inedite e decorative e funge al tempo stesso da comodo supporto porta TV.

Grande o piccola che sia la zona giorno arredata con le proposte della collezione Atlante, si veste di una sensazione piacevole e condivisa di eleganza che segue le mode e asseconda nel modo migliore la personalità di chi lo abita.

Altra peculiarità delle collezioni Tomasella è la grande scelta do essenze, texture e tessuti dalle tonalità calde e sofisticate per un mood dove l’eleganza è protagonista.