Oggi l’ambiente principale della casa è il living, visto che anche la cucina ha smesso di essere un ambiente separato, almeno nella maggior parte dei casi. Per la creazione di un ambiente contemporaneo elegante e armonico ma anche attuale e moderno si prediligono arredi che possano essere coordinati tra loro con palette di colori varianti dal bianco alla scala di grigi.

Un’ottima soluzione per chi ama l’eleganza e il calore dell’ambiente classico rivisitato in chiave moderna è la collezione giorno Medea di #Tomasella. Una grande varietà di combinazioni che stupisce ed entusiasma per la raffinatezza dei suoi particolari, la matericità delle sue superfici e soprattutto per la sua gamma di colori, spesso basate sul bianco e sul grigio. Il felice accostamento dei diversi materiali, tutti pregevoli all’occhio e materici al tatto, regala un Living dal sapore retrò dove è bello socializzare e rilassarsi.

Lo stesso calore e le stesse preziosità le ritroviamo nel programma Medea notte, con il bellissimo letto dalle morbide forme, disponibile in diverse misure oltre a quella standard e con diversi abbinamenti di materiali, da abbinare al gruppo dei mobili contenitore. Questi ultimi sono caratterizzati da una cornice telaio tipicamente contemporanea abbinata a dei riquadri con funzione di maniglia che si intersecano fra loro creando una sorta di scultura sul frontale. L’insieme è originale e ricercato ma anche lineare e armonioso.