I forni da incasso #Samsung sono caratterizzati da tecnologie uniche e preziose, come la tecnologia Dual Cook, che può cuocere simultaneamente due pietanze o una singola pietanza RISPARMIANDO TEMPO ED ENERGIA, con modalità di cottura tradizionali o a vapore senza miscelare gli aromi.

Dual Cook è il sistema a doppia multifunzione che, grazie alla tecnologia Twin Fan (due ventole per distribuire omogeneamente e rapidamente il calore), consente di scegliere se utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, fino a 75 litri, o se inserire l’elemento separatore per ottenere due forni autonomi. Le singole cavità permettono di cuocere, anche contemporaneamente, pietanze differenti, impostando temperature, tempi e modalità di cottura diverse. Con Dual Cook Vapore le possibilità offerte dalla tecnologia Dual Cook si completano con l’aggiunta della cottura a vapore.

Altra tecnologia dei forni #Chef Collection è GOURMET VAPOUR COOK. Gourmet Vapour Cook è il nuovo forno multifunzione con l’esclusivo sistema Vapour Cook Ventola 4 elementi riscaldanti + vapore, che garantisce RISULTATI DA CHEF PROFESSIONISTA. L’esclusivo erogatore di vapore posizionato al centro della ventola consente al calore di avvolgere in maniera rapida e uniforme gli alimenti.

Le micro particelle d’acqua favoriscono il corretto grado di umidità, rendendo i cibi morbidi e gustosi all’interno e croccanti all’esterno.

Con il vapore le COTTURE SONO PIÙ RAPIDE e consentono DORATURE OMOGENEE per una CONSISTENZA OTTIMALE, infatti il vapore presente nella cavità evita agli alimenti di seccarsi durante la cottura.

Tra le numerose caratteristiche di questo forno, troviamo anche la funzione Smart Wi-Fi, è possibile infatti gestire il forno, anche a distanza, tramite una App installabile su Smartphone e Tablet. E’ possibile scegliere le modalità di cottura, impostare i tempi, modificare la temperatura o far eseguire al forno
le istruzioni per cucinare ogni ricetta.
www.samsung.com/it/chefcollection