Smeg

Smeg è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici con sede a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Da oltre 60 anni gli elettrodomestici Smeg interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con uno stile sobrio ed elegante, risultato della collaborazione con architetti di fama mondiale.

L’azienda si è affermata con un profilo unico nel panorama dei produttori di apparecchi domestici ma anche nel settore professionale con le divisioni Foodservice e Instruments dedicate rispettivamente alla grande ristorazione e al comparto elettromedicale.

Il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d’impresa che attribuisce un’attenzione estrema alla qualità, al contenuto tecnologico e al design dei propri prodotti, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy.

la produzione Smeg spazia praticamente in tutti i generi di elettrodomestico da cucina, sia da accosto che da incasso, fino ai piccoli elettrodomestici accessori.
Molto conosciuta è la sua linea di frigoriferi bombati in stile anni ’50 disponibili in diversi colori e personalizzazioni. Sono anche molto rinomate le sue macchine da accosto forno e piano cottura in acciaio di qualità e immagine professionale.

La stessa qualità la ritroviamo nella sua gamma per l’incasso grazie alla robustezza dei componenti impiegati e alla cura nei particolari, dalle griglie in ghisa per i piani cottura fino al singolo pomello. molti dei suoi prodotti, infatti, richiamano la sensazione e la robustezza degli impianti professionali.

I video di Smeg