In questo video, #Franke esalta l’eleganza della sua nuova linea #Frames così come la grande intuitività di utilizzo degli apparecchi del nuovo sistema coordinato.

Un’eleganza che si esprime in due vesti estetiche: nero e champagne,  accomunati dall’abbinamento con l’acciaio, più una nutrita schiera di accessori che rendono piacevole la vita in cucina.

Ormai Franke ha iniziato a concepire i suoi elettrodomestici come dei veri e propri sistemi cucina dove ogni apparecchio è in grado di interagire con l’altro. Anzi, proprio l’abbinamento fra i vari componenti consente ad ognuno di essi di dare il massimo.

Una volta avviato e regolato con precisione il piano cottura a induzione semplicemente con un dito, la cappa, che sia estraibile o a soffitto, si attiverà di conseguenza e continuerà ad essere attiva fin tanto che nell’ambiente ci sarà traccia del vapore relativo alla cottura, quindi oltre il ciclo di cottura e lo spegnimento dei bruciatori.

Anche i nuovi forni dispongono di una interfaccia talmente intuitiva da trasformare ciascuno in uno chef, non solo per gli esclusivi sistemi di resistenze e altri accorgimenti esclusivi Franke ma anche grazie alla possibilità di scegliere fra ben 17 ricette preimpostate.

Gli accessori per il lavello sono oggetti di tale eleganza da poter diventare veri e propri vassoi, così come la speciale bilancia in vetro coordinata con gli altri apparecchi Frames.