International Design Excellence Awards 2017 per Elica. Grazie al suo modello Summilux, il dinamico e innovativo marchio si è aggiudicato ancora un prestigioso premio, per la categoria silver Top Winner.

Importante riconoscimento che va ad aggiungersi al prestigioso Red Dot Award 2017 e all’Iconic Design Awards, vinti dalla stessa Summilux assieme ai prodotti Bio e Nikola Tesla, che nuovamente si confermano protagonisti dell’azienda per il 2017.

Summilux, la cappa lampadario di Elica in vetro bianco, con finitura frosted glass, è stata premiata da una prestigiosa commissione di esperti di design come silver winner.

L’abbinamento tra acciaio lucido a specchio, nella versione inox, o rame a specchio, nella versione copper, insieme al vetro patinato, crea in entrambi i casi il giusto equilibrio tra emozione e tecnologia, rendendo il prodotto ideale per essere installato su diversi stili di cucine, sia moderne che classiche.
La cappa ha due fonti di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro.

Summilux è dotata di sensori in grado di rilevare il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale e completamente automatico il livello di aspirazione necessario. Le alte performance di Summilux confermano Elica come leader nel trattamento dell’aria in casa.

La manifestazione annuale attrae centinaia di candidati da più di 50 paesi in tutto il mondo divisi in 20 categorie e i vincitori sono stati rivelati al Woodruff Arts Center di Atlanta durante la cerimonia di Gala di IDEA 2017 lo scorso 19 agosto.

Da Mobilpro.org