Da oggi c’è un motivo in più per preferire Delta Salotti e la sua collezione di stupendi divani in tessuto. Infatti è possibile scegliere il proprio rivestimento nella gamma di tessuti con trattamento Aquaclean.

La tecnologia Aquaclean è un trattamento speciale che permette di togliere la stragrande maggioranza delle macchie che possono capitare nell’uso quotidiano del divano, semplicemente utilizzando un po’ d’acqua.

Questo trattamento ricopre con uno strato protettivo invisibile e impercettibile il tessuto a livello molecolare, proteggendone ogni singola fibra. Il risultato è che lo sporco non riesce a penetrare nelle fibre rimanendo in superficie, pronto per poter essere rimosso con il semplice uso di una spugna imbevuta d’acqua. Non rimane nulla a sporcare il tessuto, neanche eventuali aloni.

Potremo così scegliere tranquillamente il nostro rivestimento, anche optando per tessuti chiari o con colori decisi, proprio quelli che più di altri esaltano le forme del divano, senza nessun tipo di preoccupazione.