Tomasella rinnova e amplia il programma Atlante

Atlante è la linea moderna componibile di grande successo per il living firmata #Tomasella. Dopo l’introduzione di nuovi e suggestivi elementi luminosi e di nuovi colori dalle tonalità pastello, quest’anno l’azienda ha presentato un prodotto ulteriormente ampliato con nuovi elementi e nuove finiture, con un catalogo rinnovato e ancora una volta in grado di dettare le tendenze del gusto e dei materiali in questo settore.

Tutto il progetto rimane improntato alla versatilità compositiva e alla grande possibilità di personalizzazione, rimanendo invariate tutte le caratteristiche che ne hanno determinato il successo e che continuano a riscontrare un grande successo di pubblico. Con Atlante possiamo scegliere fra raffinate essenze, decorazioni geometriche e seriali, finiture in cemento ed ora anche versioni con superfici in vetro e a telaio.

Un altro particolare di pregio offerto da Atlante è la ripetizione della finitura o decorazione dei frontali anche sugli schienali, con l’effetto di rendere bellissime e curate le composizioni che giocano sull’alternanza fra elementi chiusi e a giorno.

Tutte queste caratteristiche sono poi esaltate dalla qualità delle finiture garantita da Tomasella, con laccature e superfici materiche capaci di appagare la vista e il tatto, e dalla componentistica affidabile e selezionata, garanzia di qualità nel tempo.

In occasione del Salone del Mobile, Tomasella ha anche diffuso altri due video promozionali relativi alla sua originale gamma di complementi e alla zona notte: