Grande successo e interesse per #Tomasella all’ultimo Salone del Mobile di Milano. Ancora una volta l’azienda è stata protagonista di un evento che ha messo in evidenza la qualità e l’originalità delle sue proposte unita alla completezza della sua offerta che riesce ad abbracciare tutti gli aspetti della zona notte e della zona giorno, dal mobile più importante al più piccolo complemento alle tappezzerie e ai parati.

Le armadiature sono uno dei suoi punti di forza, il cliente può contare su una gamma più che mai completa e variegata, personalizzabile fin nei minimi particolari, per ottenere un prodotto finale rispondente in pieno alle proprie esigenze sia estetiche che pratiche. Dal battente allo scorrevole si va dal gusto contemporaneo, come ad esempio col modello Medea, al moderno, come con l’armadio a gola senza maniglia o il modello Strike, all’insegna della massima qualità e cura del particolare.

Accanto agli armadi troviamo i letti caratterizzati da testiere elaborate e destrutturate, mobili soggiorno più che mai personalizzabili con texture e colori di tendenza, particolari sistemi giorno con ante scorrevoli o ante battenti tagliate in diagonale, mobili di complemento e imbottiti che completano i nostri ambienti con stile e personalità.