#Tomasella offre una gamma di programmi e oggetti d’arredamento in grado di soddisfare le esigenze di tutto lo spazio abitativo dal living alla zona notte. La sua produzione non si imita al semplice mobile ma propone anche piccoli complementi, tessuti, cuscinature, imbottiti, parati…  tutto quello che può fare in modo che il nostro arredamento sia perfettamente coordinato e armonico.

Negli spazi living, specialmente se di ridotte dimensioni, è preferibile evitare di avere tanti mobili sparsi per i libri, le suppellettili, le vettovaglie, i nostri apparecchi elettrici per l’hi-fi o l’home theatre. E’ più idoneo avere un unico mobile capace di adattarsi perfettamente allo spazio che abbiamo a soggiorno-tomasella-reverse-Pischeddadisposizione e alle nostre esigenze, esigenze che però possono cambiare nei differenti momenti della giornata.

Proprio in questo senso risulta particolarmente valido il programma componibile Tomasella a spalla portante, grazie all’ampia flessibilità compositiva e alla possibilità di avere delle ante scorrevoli complanari che possono occultare o rendere evidenti di volta in volta la libreria, l’oggettistica o l’impianto multimediale. La possibilità di suddividere le ante in altezza e di avere differenti dimensioni in larghezza consente non solo di avere un mobile estremamente funzionale ma anche di scegliere se giocare con i vari colori da abbinare, come nella foto accanto, o di risolvere in una elegante soluzione monocromatica, come l’esempio raffigurato nella foto in alto. A voi la scelta…