Proposte Bontempi Casa per il 2017

Bontempi Casa in occasione dell’ultimo Salone del Mobile 2017 di Milano, svoltosi all’inizio di aprile, ha lanciato alcune interessanti proposte per la zona living.

Fra di esse si segnala l’elegante e originale sedia Penelope, caratterizzata dalla leggera struttura filiforme in acciaio verniciato a fronte di seduta e schienale abbondantemente imbottiti e rivestiti in velluto (ma sono disponibili altri tessuti, ecopelle e pelle). Molto particolare la forma dello schienale, tondo e con un grande “bottone” centrale che rimanda ad una sorta di ciambella.

Inoltre le parti imbottite sono dotate di un bordino da scegliere in tinta o in contrasto con il tessuto. É disponibile con o senza braccioli e misura L 51 x P 64 x H 88 cm.

Fusion invece è un bellissimo tavolo da sala, dotato di una scutorea base formata da anelli d’acciaio poggianti su di un basamento circolare disponibile in legno, supermarmo o acciaio laccato. Il piano è disponibile fisso o allungabile e può essere realizzato in cristallo, marmo, superceramica, legno massellato o impiallacciato.

Bontempi ha anche presentato la libreria Lexington, ampiamente personalizzabile grazie a ben 36 varianti fra colori e finiture. Fra le finiture disponibili per i ripiani, ad esempio, troviamo il cuoio, il cristallo, il supermarmo e la ceramica.