Falmec

Da oltre trent’anni Falmec realizza cappe per cucine. Trent’anni di esperienza e quotidiano impegno per proporre una qualità e un’ attenzione ai particolari al vertice dell’eccellenza europea.
Il valore delle cappe per cucina e dei sistemi aspiranti Falmec nasce da una precisa vocazione per la qualità. Una vocazione che sin dagli albori dell’azienda si è espressa nella scelta di realizzare esclusivamente questa tipologia di prodotti, in modo da concentrare il proprio know-how tecnologico in un’unica area specialistica e giungere così a risultati di eccellenza.

Ecco perché le cappe Falmec rappresentano un vertice assoluto per funzionalità, resa, durata nel tempo e garantiscono all’ambiente un’aria pulita, sempre perfettamente depurata da odori e vapori. Con in più un design raffinato, che arreda lo spazio cucina in elegante sintonia alle tendenze dello stile contemporaneo.

Una cappa Falmec è il risultato di una progettazione e di una produzione interamente realizzate in Italia. Tutte le fasi di lavorazione si svolgono all’interno dei moderni stabilimenti aziendali di Vittorio Veneto (Treviso), dove i 130 addetti ai vari reparti mettono quotidianamente a disposizione le proprie vaste esperienze specifiche.

I video di Falmec