#Tomasella è in grado di offrire una valida risposta all’esigenza di arredare il living secondo le ultime tendenze. Oggi, infatti, nell’allestimento di un ambiente moderno si punta su forme semplici e minimali dove il senso di dinamismo è dato dal contrasto fra le superfici e i materiali diversi.

Si affermano così superfici in essenza dall’aspetto molto naturale e materico abbinate ad elementi dai colori neutri, giocati sul bianco e sulla scala dei grigi, oppure su colori che a loro volta richiamano la terra e la natura, dove contrariamente al passato si accostano anche superfici opache e lucide. Si ottengono risultati ottici di grande effetto che donano personalità ed unicità a tutto l’ambiente.

Tomasella offre tutte queste possibilità, grazie all’ampia gamma di finiture disponibili per i suoi programmi moderni Atlante e Flat. Le grandi possibilità offerte da questi sistemi, sia per la modulistica che per la disponibilità di finiture e complementi coordinati, fanno sì che risulti facile anche l’abbinamento del living con l’ambiente cucina.