Arrex ha una vastissima gamma di proposte per l’arredamento della nostra cucina. Dalle proposte di isirazione più classica, anche in muratura, al contemporaneo e al moderno, sempre con quel tocco di originalità in più che non guasta e che permette di creare un ambiente che ogni utente finale può sentire veramente personale.

Nella gamma di cucine moderne proposte da Arrex per il 2017 si fanno notare i modelli Curry e Zenzero. La prima è caratterizzata da una leggera bugnatura che impreziosisce le ante, peraltro di stile pulito ed essenziale, tanto che il modello è particolarmente adatto ad essere inserito in piccoli ambienti, la seconda è dedicata agli amanti del colore e ai suoi contrasti con le più calde essenze in chiave moderna. Fra i legni previsti, da abbinare a brillanti colori, il larice.

Se invece avete spazio sufficiente e volete regalarvi una cucina ad isola, i modelli Dallas e Opale consentono di realizzare delle composizioni belle e di grande effetto, anche grazie alla possibilità di spaziare fra decisi abbinamenti di colori.

Dedicata agli amanti del retrò, il modello Gioia è caratterizzata dalle ante bugnate a telaio; con questo modello è anche possibile avere l’armadio dispensa angolare.

Due modelli agli antipodi sono Essenza e Avena: se la prima infatti si presta a composizioni estremamente lineari e minimaliste, dominate da linee rette e decise, la seconda seduce con le sue curve, esaltate dalle laccature ispirate agli anni ’70. Non mancano neanche proposte con moduli sospesi; in questo senso risultano particolarmente eleganti e adatte ad arredare anche il living i modelli Aloe e Sesamo.

Nell’ambito del classico, le più tradizionali, realizzate in legno di noce, sono Nora, Magda, Grazia e Tiffany, non a caso disponibili anche nella versione in muratura e dotate di particolari tipici del genere e pomelli anticati.

Per chi invece ama le cucine classiche laccate nei colori chari, Arrex propone i modelli Morgana e Anna, quest’ultima di gusto più contemporaneo. Altri modelli sono realizzabili in muratura con stucco veneziano, come Carola e Sveva.