Disegnata da Fabrizio Crisà, Interstellar è la nuova cappa da centro stanza, facente parte della linea Téchne lanciata da #Elica. Il modello, dal diametro di 65 cm, mixa acciaio lucidato a specchio e 1150 vetri che a fanno diventare un prezioso oggetto d’arredamento.

Grazie alla sua illuminazione a LED regolabili è in grado di creare una affascinanteeica-interstellar-pischedda-1 atmosfera ambientale, mentre un disco luminoso, sempre a LED, dirige il suo fascio luminoso sulla zona di cottura.

eica-interstellar-pischedda-2La cappa è compatibile con il sistema Snap e può quindi autoregolare il suo funzionamento in modo completamente automatico rilevando la qualità dell’aria e il funzionamento del piano cottura in tempo reale.

La parte estetica può essere comodamente smontata per essere pulita in lavastoviglie, mentre i filtri sono fissati tramite magneti e quindi facilmente amovibili.

Sono disponibili due versioni, con cristalli trasparenti o neri, è inoltre fornito di serie un telecomando in grado di controllarne tutte le funzioni. Interstellar è la cappa ideale per soluzioni ad isola in ambienti particolarmente eleganti.