Nell’arredamento moderno vengono molto apprezzati quei mobili e quei complementi d’arredo in grado di inserirsi in diversi ambienti e rivelarsi funzionali per ogni esigenza.

Tomasella presenta il Tavolo Infinity, un tavolo pratico e dalle forme essenziali che può variare la sua dimensione per le esigenze quotidiane e per le occasioni che prevedono più commensali.

Si tratta di un complemento che si sposa perfettamente con molti ambienti della casa adattandosi ad ogni necessità. La robustezza delle sue superfici e della sua struttura consente un utilizzo intensivo in cucina, anche come piano di lavoro ausiliario, mentre le sue forme pure e minimaliste permettono l’utilizzo in ambienti living con diversi stili arredativi.

Esistono due versioni: una quadrata fissa ed una rettangolare allungabile; in quest’ultimo caso è possibile raggiungere una superficie di oltre 2 metri di lunghezza. Inoltre la possibilità di giocare fra diversi contrasti di finitura fra piano e struttura permette l’inserimento in diversi contesti.