#Tomasella ha presentato ed introdotto nei propri cataloghi  il nuovissimo armadio Kross, già esposto in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2016 ad Aprile di quest’anno.

Si tratta di un armadio scorrevole caratterizzato da originali ante dagli inserti obliqui, il cui abbinamento ideale è con il letto Diagonal, proposto dalla stessa azienda e con un gruppo notte Kross, che riprende sui suoi frontali gli stessi motivi estetici di inserti lucidi disposti in diagonale.

Dal sito ufficiale Tomasella: “sintesi perfetta di innovazione e geometria, dove l’estetica minimale si unisce alla raffinatezza, per uno stile destinato a vivere nel tempo. Le ante scorrevoli possono essere realizzate sia in vetro lucido che satinato; l’alternanza di queste finiture nella stessa anta regala un effetto dalla forte personalità all’arredo”.

Il prodotto è un altro esempio dell’impegno di Tomasella nell’offrire prodotti originali, interessanti, ben costruiti ed affidabili, mantenendo un favorevolissimo rapporto qualità-prezzo.