I mobili #LeFablier sono conosciuti per l’elevata qualità delle sue proposte, qualità che trova riscontro in particolari che vanno dagli incastri a coda di rondine all’intelaiatura di schiene e cassetti, dai rilievi in legno massiccio agli intarsi eseguiti con perizia artigianale.

Quest’anno l’azienda taglia il traguardo dei 35 anni di attività, un periodo di tempo sufficiente a far sì che il marchio diventasse un punto di riferimento nel proprio settore.

Non si contano i riconoscimenti e gli attestati a livello nazionale ed internazionale che Le Fablier ha ottenuto in questi anni, tanto da farle varcare i confini nazionali per diffondersi in oltre 25 paesi nel mondo.

Michela Barona, amministratore unico di #LeFablier, alla domanda se ritiene di avere raggiunto i suoi obiettivi risponde: “quando abbiamo iniziato questa avventura non pensavamo di raggiungere traguardi così importanti, siamo orgogliosi di quanto fatto ma pensiamo che i 35 anni siano solo un nuovo punto di partenza, perché abbiamo ancora voglia di dimostrare tanto e cogliere le opportunità che il mercato, sempre in evoluzione, ci offre.”