Elica, il video ufficiale a Livingkitchen

Quest’anno #Elica ha partecipato per la prima volta a #Livingkitchen, la rassegna che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania, nell’ambito di IMM Cologne.

Lo stand Elica è stato concepito da un lato per esaltare i valori e la filosofia aziendale, con le pareti, il pavimento e il soffitto tappezzati dai primi piani di tutte le persone che con Elica si trovano a collaborare a vario titolo nel mondo, dall’altro mirato ad esaltare i valori di funzionalità e tecnologici dei modelli esposti, oltre al loro design.

In questo video risultano evidenti, accanto all’eleganza e allo stile dei vari modelli, le caratteristiche di estrema semplicità d’uso di ogni cappa.

Al centro dell’attenzione, comunque, il piano cottura aspirante NikolaTesla, apparecchio su cui Elica conta molto per proporsi con successo anche nel mercato dei piani cottura ad induzione di alto livello. Così come per le cappe aspiranti, questo video rende evidente l’estrema facilità di uso e manutenzione dell’apparecchio, grazie al facilissimo accesso al gruppo aspirante e ai filtri per la loro pulizia o sostituzione.

La partecipazione a Living Kitchen, così come ad altre importanti fiere tedesche, non è casuale: la Germania è infatti un mercato molto importante per Elica, un mercato che la vede leader nel suo settore ed in fortissima crescita