#Electrolux evolve ulteriormente le tecnologia dei suoi forni a vapore CombiSteam per incrementarne ulteriormente le prestazioni.

La cottura a vapore è ancora relativamente poco diffusa in Italia, eppure i vantaggi sono molteplici, dal risultato ottenuto nella cottura, con il 50% di vitamine e minerali preservati rispetto alla cottura tradizionale, al risparmio energetico dovuto al minor tempo necessario al procedimento e anche alla temperatura di esercizio più bassa.

Oggi al tradizionale CombiSteam si aggiunge CombiSteam Deluxe per arrostire, grigliare e avere a disposizione 3 diversi livelli di cottura a vapore, per risultati professionali. Per chi vuole ancora di più, sono stati presentati apparecchi dotati della tecnologia CombiSteam Pro, dove si hanno a disposizione ben 4 livelli di vapore e un sensore di umidità per controllare automaticamente il livello ottimale di vapore per tutto il ciclo della cottura.

E’ inoltre disponibile la funzione PlusSteam, per cuocere al meglio il pane, le torte, i muffin e le brioches, grazie ad una particolare combinazione di vapore che favorisce la migliore lievitazione.