Con il programma componibile per il living LAPIS #Spar arreda porta in ambito prettamente moderno lo stile e il gusto per la decorazione propri del mobile contemporaneo.

Il motivo stilistico di Lapis è subito evidente, grazie alle decorazioni dei suoi frontali ottenute mediante l’incisione di linee curve apparentemente irregolari ma che si raccordano alla perfezione le une con le altre nei frontali adiacenti.

In alcune tipologie di anta queste incisioni curve danno luogo ad un ulteriore decorazione centrale a griglia irregolare. Una caratteristica che richiama alcune realizzazioni classiche e contemporanee rivisitandole in chiave moderna.

Le composizioni possono anche essere ulteriormente mosse e rese più morbide da frontali con andamento curvo, mentre gli elementi vetrina prevedono cornici in legno laccate come il resto dei frontali.

Con Lapis abbiamo la possibilità di configurare il nostro mobile soggiorno contando su un’ampia modularità e scegliendo fra numerose finiture, alcune delle quali ispirate ai caldi e soffusi toni naturali, altre caratterizzate da delicati toni pastello. Una possibilità di personalizzazione che si sposa con un mobile dalla veste estetica unica e originale.