Arianne, il nuovo letto tessile Bontempi

Un letto tessile morbidamente imbottito dallo stile trasversale ed elegante, adatto ad ambienti dall’impronta stilistica moderna ma anche classica, queste le prerogative di Arianne, la nuova proposta #BontempiCasa per la zona notte. Un’altra caratteristica di Arianne che ne facilita la collocazione in ogni ambiente è la grande scelta per quanto riguarda i rivestimenti, tutti caratterizzati dall’alto livello qualitativo e dal notevole effetto materico.

La sua testata è caratterizzata dai due ampi e soffici cuscini, particolarmente imbottiti. Un modello che già al primo sguardo suggerisce l’idea di tepore, accoglienza e relax.

4 sono le versioni: H17 con giroletto fisso senza rete, H25 giroletto fisso senza rete, H25 con contenitore basic e rete a doghe sollevabile e infine H25 con contenitore comfort e rete ortopedica a doghe a portanza differenziata con meccanismo di sollevamento dotato di posizione comfort.

La versione H17 è disponibile in 6 dimensioni: da cm 80 per il singolo a cm 180 per il matrimoniale King Size. La versione H25 è disponibile in 8 dimensioni, comprese le versioni King Size e Queen Size, Con il giroletto alto è prevista la mantovana a gonnellina, tranne per i rivestimenti in pelle ed ecopelle.

Sono disponibili varie tonalità anche per i piedini in legno, mentre è possibile scegliere i piedi a cipolla per un migliore inserimento in ambienti classici. Solo per le versioni con giroletto H17 è disponibile un piedino particolare in plexiglass.