Aria, l’elegante cornice sottile firmata Arredo3

Aria è il nuovo modello Arredo3 caratterizzato da eleganti ante con bordo sottile, disponibili in vari colori soft combinabili con due decorativi essenza.

I colori sono il bianco, il fango e il lavagna, il bianco è disponibile anche in finitura lucida. I decorativi essenza sono il Larice e il Larice Cortina.

Si può scegliere inoltre fra una tradizionale versione dotata di maniglie o una più moderna ed essenziale versione con profilo gola.

Aria è anche contraddistinta da alcuni elementi particolari ed esclusivi, elementi che rendono le composizioni ancora più eleganti e personalizzabili.

Ad esempio lo speciale basamento alto 24 cm al posto dell’usuale zoccolo da 12 cm. Questo conferisce alle composizioni uno stile raffinato, elegante e sobrio.

Oppure i sottili ripiani di cui è dotata la boiserie, a sua volta caratterizzata da fianchi dello spessore di soli 12 mm.

Gli elementi a giorno presentano anch’essi eleganti profili ultrasottili e si inseriscono con molta eleganza e giochi di contrasto fra gli elementi chiusi.