Anteprima nuova Zetasei #Arredo3 Cucine, il nuovo programma arredativo per ambiente cucina e living con materiali di tendenza e nuovi entusiasmanti colori lucidi e opachi.

#Zetasei è una cucina ultramoderna che trasmette però un senso di concretezza grazie alle sue finiture materiche abbinate ad altri materiali di grande pregio.

Per la sua composizione è possibile giocare con varie finiture e colori dei frontali: oltre ai numerosi colori laccati sia opachi che lucidi, fra cui alcuni inediti per il marchio, ci sono quattro nuovi colori laccati con effetto metallizzato, i frontali in Fenix nei vari colori, i laminati dall’effetto legno molto naturale e materico, fino ad arrivare al Pet.

Il sistema di apertura è a gola, con raffinato profilo delle ante ad L interno, la stessa gola, così come lo zoccolo h6, è disponibile in diversi colori.

Il progetto prevede nuovi esclusivi elementi come i sitemi a giorno in sottile metallo in vari colori che si presentano chiusi o aperti sui lati, la boiserie con sottili mensole metalliche e schienale tipicamente legno materico, l’elemento fioriera che separa la zona operativa dalla eventuale penisola per il pranzo.

Oltre ai normali piani lavoro, sono previsti quello in acciaio spazzolato e quelli in ceramica in varie finiture dello spessore che va da 1 fino a 6 cm.

In allegato una serie di prime immagini diffuse da Arredo3.