#Airone ha nel proprio catalogo due modelli dedicati all’aspirazione da piano dalle caratteristiche tecniche di notevole livello.

Due soluzioni in linea con le attuali tendenze che integrano potenti gruppi di aspirazione in abbinamento a piani cottura ad induzione, dedicate a chi non vuole avere il gruppo aspirante a vista negli ambienti unici cucina-living o anche a chi semplicemente preferisce un ambiente cucina dalle caratteristiche estetiche minimaliste ed essenziali.

Chopin è un modello da posizionare dietro ad un piano cottura ad induzione da 90 cm di larghezza. E’ in vetro nero, dispone di Comando elettronico TOUCH CONTROL a 4 velocità + intensiva con autospegnimento e segnalazione pulizia filtri. Ha una portata di 280-490 m3/h, filtri antigrasso in alluminio con estetica nera e può essere dotata di filtro silenziatore, di filtri a carbone e di griglia per zoccolo nel caso di utilizzo filtrante a circuito interno.

Bach è un modello con caratteristiche analoghe al modello precedente ma è studiata per essere posizionata al centro del piano cottura o di fianco ai piani in unico pezzo. E’ infatti disponibile con le lunghezze di cm 51 e 52 per essere posizionata in senso trasversale.

Di questa variante è possibile vedere il video in basso